Cosa facciamo

Noi volontari dell’Associazione la Pulce ci prendiamo cura dei nostri amici a quattro zampe più sfortunati che sono ospiti (si spera temporaneamente) dei canili e gattili comunali. Li portiamo a passeggiare e regaliamo loro un po’ di coccole e di affetto prendendo un impegno continuativo di almeno una volta la settimana per un minimo di 2-3 ore. Cerchiamo per loro una sistemazione definitiva ed è nostro impegno di sensibilizzare persone e istituzioni per favorire le adozioni. Non operiamo solo all’interno dei canili comunali ma diamo vita o partecipiamo a varie iniziative (donazioni, raccolte alimentari, banchetti, apericena benefici) per sostenere chi è in difficoltà (canili, gattare, altre associazioni, centri di recupero) sul territorio nazionale ed internazionale. Siamo aperti ad ogni nuova idea: aiutaci a crescere, unisciti a noi!